top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

Dr. Schedu

Hi People!

Oggi vi parlo della mia Hair Care Routine con questi splendidi prodotti di Dr. Schedu (se non siete tedeschi provetti don't worry, vi lascio i link dove potete acquistarli su Amazon!). Si tratta di prodotti senza siliconi e senza parabeni, non sono testati sugli animali e rullo di tamburi.. per ogni prodotto venduto Dr. Schedu dona 1€ ai bambini orfani dell'Iraq.

Adatti a chi ha capelli fragili e sfibrati (come me, maledette tinte!).

Partiamo dalla mia combo preferita:

Basta una piccola quantità di shampoo da applicare sui capelli bagnati, massaggiare accuratamente il cuoio capelluto e lasciare agire per 3 minuti per poi risciacquare abbondantemente. Dopo questo primo step, applico la maschera su tutti i capelli, massaggio nuovamente e lascio in posa 5-10 minuti per poi risciacquare.

Per ultimo, ma non per importanza:

Questo balsamo dona una lucentezza duratura e un'idratazione ottimale per i nostri capelli. Anche quelli più secchi e fragili diventeranno più setosi, morbidi e sani (ve lo posso assicurare, provati sulla mia testa lol).

Consigliato dopo ogni lavaggio, distribuire poco prodotto sui capelli, massaggiare, lasciare in posa per 5-10 minuti ed infine risciacquare abbondantemente.

E invece voi, che prodotti usate? Fatemi sapere :)

bottom of page