top of page
Non ci sono ancora tag.

SEARCH BY TAGS: 

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

DANIEL WELLINGTON

Hi people!

Sono davvero emozionata di condividere con voi la mia prima collaborazione con Daniel Wellington!

Non è un segreto che io sia appassionata della loro collezione dato che giusto un anno fa ne comprai uno.

Stavolta, invece, ho scelto il nuovo Classic Black Sheffield Rose Gold. Sono completamente innamorata di questo orologio, elegante e raffinato ma al tempo stesso perfetto per un look più audace e strong.

Un'altra cosa che amo sono i particolari in oro rosa, mi fanno impazzire!

E la cosa più bella è che mi hanno dato un codice sconto per VOI!

Inserendo ROBERTA15 al momento del checkout avrete il 15% di sconto (fino al 15 Marzo 2017) sul vostro orologio DW preferito!

Cosa aspettate?!? :-)


bottom of page